HomeAttualità e CronacaCarabinieri, il Comandante Riacà saluta Taormina. Lo attende un nuovo incarico a...

Carabinieri, il Comandante Riacà saluta Taormina. Lo attende un nuovo incarico a Caserta

TAORMINA – Dopo quattro anni il Capitano Giovanni Riacà lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Taormina. Giunto nella Perla dello Ionio, dopo l’esperienza presso la Compagnia Roma Centro, nell’agosto del 2020, in un momento difficile per l’emergenza Covid, Riacà si è fatto subito apprezzare per le sue doti investigative ed anche e soprattutto per il suo alto spessore umano e morale.

Ha guidato in maniera impeccabile la Compagnia dei CC Taormina nei 23 comuni di competenza, ma soprattutto ha rappresentato – dal primo momento sino al suo ultimo giorno di servizio – un punto di riferimento per le comunità, sempre al servizio dei cittadini, con importanti attività investigative portate a termine con esito brillante nell’arco del suo quadriennio a Taormina.

Il Capitano Riacà adesso è atteso da un nuovo incarico di prestigio, a Caserta, dove certamente saprà farsi apprezzare come è riuscito a fare a Taormina. La gente non lo dimenticherà e conserverà di lui un ottimo ricordo, per tutto quello che è riuscito a fare in questi anni e per il garbo che ha avuto verso tutti ed il rispetto che ha sempre portato a questo territorio. Al Capitano Giovanni Riacà rivolgiamo un saluto con affetto e con tanta stima, augurando tutto il meglio possibile a lui, ed anche alla dolce moglie Francesca e alla piccola Flaminia, nata lo scorso maggio.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui