Giuseppe Campagna è il nuovo direttore generale della Città Metropolitana di Messina. Nuovo incarico, dunque, per l’attuale presidente di Asm Taormina che rimane alla guida dell’ente di contrada Lumbi, nella Perla dello Ionio, ma nei giorni scorsi ha lasciato la presidenza di Amam a Messina. Come anticipato il 18 ottobre scorso da TN24, Campagna andrà a ricoprire la posizione di dg all’ex Provincia regionale di Messina, al posto del dimissionario Salvo Puccio (che, a sua volta, rimane comunque direttore generale del Comune di Messina).
Ad ufficializzare il passaggio di consegne tra Campagna e l’uscente Salvo Puccio è stato il sindaco metropolitano Federico Basile.
Campagna, nel ringraziare il sindaco Federico Basile per la fiducia accordata, ha sottolineato che “si proseguirà con il percorso di potenziamento delle risorse umane e saranno avviati i necessari confronti con tutti i 108 Comuni del territorio metropolitano in modo da prendere atto delle necessità delle singole amministrazioni locali e poter fornire le adeguate risposte alle singole comunità. Sarà garantito il massimo impegno per raggiungere tutti gli obiettivi della Città Metropolitana, in prosieguo con la notevole attività già realizzata in questi anni”.