La Juventus e il Genoa sono vicine a chiudere l’operazione che porterà il terzino sinistro Andrea Cambiaso a Torino ed in Liguria il difensore centrale Radu Dragusin. Le parti avevano trovato la quadra già nei giorni scorsi e adesso l’agente del terzino rossoblù è pervenuto all’ultimo tassello che mancava per la fumata bianca, ovvero l’intesa economica per l’approdo di Cambiaso in bianconero.
Si sta completando in queste ore la documentazione che riguarda il passaggio sotto la Lanterna del centrale rumeno che, dopo il prestito alla Sampdoria rimarrà a Genova, ma stavolta con la maglia del Grifone nella serie cadetta.
Cambiaso è stato fortemente voluto dal tecnico della Juve, Max Allegri. Su di lui c’erano anche altri club italiani ma i bianconeri si sono mossi con decisione per l’esterno che farà parte della rosa juventina per la nuova stagione. Il cartellino di Cambiaso costerà alla Juve circa 10 milioni, con Dragusin valutato a sua volta 6 milioni e l’aggiunta di cash per circa 4 milioni di euro da parte dei bianconeri.