HomeTN24TV PARLAMENTOCalenda: "Alle elezioni con il centro"

Calenda: “Alle elezioni con il centro”

“Non si fa in tempo a votare che già si parla delle prossime elezioni, ogni settimana c’è una nuova “Ohio d’Italia”. E in mezzo? Il nulla. L’industria crolla, gli incentivi non funzionano, il lavoro è appeso a un filo. Su Stellantis, energia e nucleare abbiamo fatto proposte serie, ovviamente nessuna risposta. Poi ci si stupisce se la gente smette di votare”. Lo afferma il leader di Azione, Carlo Calenda.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow