Un bambino di 4 anni è morto in incidente stradale avvenuto a Spresiano (Treviso). Si trovava a bordo di un’auto guidata dalla mamma, una 34enne di origini straniere, quando, per cause da accertare, la vettura è improvvisamente sbandata, uscendo di strada e schiantandosi contro un albero.
Arrivati sul posto i soccorsi, la donna è stata trasportata in stato di shock in ospedale, insieme al figlioletto, in condizioni gravissime. Ma poco dopo il bambino è deceduto, a causa della gravità delle lesioni riportate. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Treviso.
L’auto condotta dalla 34enne è uscita di strada finendo contro un platano a bordo carreggiata. I primi a soccorrere il bimbo sono stati due dipendenti della Mom che erano nella macchina dietro a quella della mamma con il piccolo. Hanno estratto il bambino dall’abitacolo e lo hanno rianimato, poi è stato trasportato all’ospedale con l’elicottero. Purtroppo le sue condizioni sono apparse subito disperate e alla fine fine il suo corpicino ha ceduto per le gravi ferite riportate. Le prime persone intervenute sul luogo dell’incidente hanno detto che la mamma è uscita sotto choc dicendo «ho preso sonno».