HomeTN24TV NEWSBezos e Sanchez a Taormina: luna di miele con super-contratto

Bezos e Sanchez a Taormina: luna di miele con super-contratto

TAORMINA – Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno scelto Taormina per il loro viaggio di nozze. Dopo il matrimonio stellare a Venezia, ora è la volta di un’altra località iconica del Bel Paese e la destinazione è la Perla dello Ionio, come aveva anticipato il 22 maggio scorso TaorminaNews24. La coppia ha fatto rotta verso la capitale del turismo siciliano, in una esclusiva suite all’Hotel San Domenico – Four Seasons.

Intanto – come spiegato da un servizio di Estate in Diretta, su Rai1 – emergono i dettagli del contratto prematrimoniale tra Bezos e Sánchez, definito tra i più blindati di sempre. Tante le condizioni imposte dal fondatore di Amazon, che dopo il divorzio dalla sua prima moglie, alla quale avrebbe dovuto corrispondere 35 miliardi di dollari, stavolta ha voluto tutelarsi.

Il patrimonio di Bezos – ovvero 200 miliardi di dollari – rimarrà suo, quindi per la giornalista e neo-moglie del magnate americano non ci saranno quote delle aziende, villa o jet e nessuna percentuale su nuovi guadagni e investimenti. Sanchez avrebbe accettato a condizione di un bonus da decine di milioni di dollari ricevuto alla firma dell’accordo. In caso di scomparsa prematura del miliardario, infine, Sanchez potrà contare sulla separazione dei beni e un sostegno economico a vita. I quattro figli ed eredi di Bezos, come da contratto, verranno invece protetti con quote aziendali e beni familiari.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui