HomeTurismoBarawards 2025, Taormina domina la scena e porta 3 hotel di lusso...

Barawards 2025, Taormina domina la scena e porta 3 hotel di lusso in finale al Gala Night Party di Milano

Barawards, il Gala Night Party 2024 (Bargiornale.it)

TAORMINA – Dopo il trionfo a Parigi dell’8 ottobre scorso alla cerimonia delle Chiavi Michelin, l’hotellerie di Taormina conferma il suo momento straordinario e prenota il bis. L’industria dell’ospitalità della Perla dello Ionio ha posto le basi per un altro risultato di prestigio, stavolta al Barawards Gala Night Party di lunedì 12 gennaio 2026 a Milano.

Sono aperte le votazioni on-line di Barawards 2025, il premio all’ospitalità italiana d’eccellenza che mette in palio 11 premi tra bar, hotel ristoranti, pasticcerie, gelaterie. E ancora una volta la capitale del turismo siciliano – in questa iniziativa promossa da Bargiornale, Ristoranti e Hotel Domani – si prende la scena nell’hospitality, portando ben tre hotel a 5 stelle – con 4 nomination – all’atto finale della selezione, previsto in terra meneghina.

Nella categoria Bar d’Albergo dell’Anno sono in corsa per il riconoscimento il Bar & Chiostro – Four Seasons Taormina – Taormina ed il Bar Sant’Andrea – Belmond Villa Sant’Andrea – Taormina.

Per il premio Hotel rivelazione dell’anno è in finale invece l’Hotel Metropole – BzarHotel – Taormina. Inoltre, per il premio Ristorante Albergo dell’anno tra i finalisti c’è il Principe Cerami – San Domenico Palace – Taormina.

All’esito della cerimonia “The Michelin Guide Global Hotels Ceremony 2025”, in Francia c’era stato il trionfo dell’Hotel San Domenico Palace (3 Chiavi Michelin), e degli hotel Timeo e Villa Sant’Andrea (2 Chiavi Michelin). Ora la storia potrebbe concedere una piacevole replica con le nomination per la finale di Barawards, il premio che celebra le eccellenze italiane nel settore dell’ospitalità.

I voti degli esperti della industry hanno portato alla definizione di una lista di finalisti, con un massimo di 30 candidature per categoria. Il verdetto conclusivo ora lo scriverà il voto on-line.

Taormina si conferma, intanto, tra le regine italiane dell’hotellerie di lusso, con un risultato che in ogni caso sancisce un’altra prova di forza ma soprattutto certifica l’ennesima dimostrazione di un’altissima qualità nell’offerta alla clientela internazionale.

Le votazioni per Barawards sono in corso e chiuderanno il 2 novembre. I vincitori saranno rivelati durante la Barawards Gala Night Party di lunedì 12 gennaio 2026. Taormina insegue un’altra notte da ricordare.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow