HomeTurismo & LifestyleAuberge esalta Maraviglia (ex gm San Domenico Taormina): "Con lui tra i...

Auberge esalta Maraviglia (ex gm San Domenico Taormina): “Con lui tra i top urban resort d’Europa”

Auberge Resorts Collection dà il benvenuto nella sua compagnia a Lorenzo Maraviglia, l’ormai ex general manager dell’Hotel San Domenico Palace-Four Seasons di Taormina. Maraviglia è tornato in Toscana per “sposare” l’ambizioso progetto di Dan Friedkin ed ha assunto il ruolo di General Manager del Collegio alle Querce.

La società guidata dal Presidente e CEO Christian Clerc, punta a rafforzare la propria presenza in Europa e Collegio alle Querce rientra nel più ampio contesto di una selezione esclusiva di hotel e resort, tra cui The Woodward sul Lago di Ginevra, Domaine des Etangs Auberge in Francia, Grace Hotel Auberge a Santorini e il futuro Cambridge House a Londra.

“Siamo entusiasti di accogliere Lorenzo Maraviglia nella famiglia Auberge”, ha dichiarato Christian Clerc. “La sua profonda conoscenza del territorio e l’esperienza maturata in alcune delle più prestigiose realtà internazionali saranno un valore inestimabile per l’apertura di Collegio alle Querce. Siamo certi che il suo contributo renderà questo urban resort uno dei più raffinati d’Europa”.

Per Maraviglia, questa nuova sfida rappresenta un’opportunità per innovare e consolidare ulteriormente il concetto di ospitalità di lusso: “Entrare a far parte di Auberge Resorts Collection è una sfida stimolante. Guidare il team di Collegio alle Querce in un progetto così ambizioso è un’esperienza che accolgo con grande motivazione”.

Con questa nomina, Auberge Resorts Collection conferma di voler alzare ulteriore l’asticella dei suoi piani e mette un tassello importante nella sua strategia di espansione, puntando sull’esperienza e la competitività ad alti livelli di cui ha già dato prova a Taormina, e in altre precedenti esperienze, un professionista capace di valorizzare le potenzialità della struttura in cui opera e di esaltare le peculiarità del territorio per offrire al pubblico un’esperienza esclusiva.

Un curriculum in linea con gli obiettivi del Friedkin Group, che punta a far crescere la sua Auberge Resorts Collection con un’espansione a livello mondiale. “Vogliamo fornire esperienze curate in proprietà uniche nel loro genere che superano le aspettative dei viaggiatori più esigenti del mondo”, ha evidenziato a tal proposito Dan Friedkin.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui