HomeSiciliaAtroce destino per Matteo Urzì, un ragazzo stimato da tutti

Atroce destino per Matteo Urzì, un ragazzo stimato da tutti

La Sicilia piange un’altra vittima della strada, l’ennesima di una spirale di sangue che sembra non finire mai. Oggi il destino, atroce e infame, si è portato via Matteo Urzì, un giovane di Piedimonte Etneo. Non aveva ancora compiuto 20 anni e la sua vita è stata spezzata all’improvviso, nel modo più spietato, da un incidente avvenuto sull’autostrada A18 tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos.

Insieme ai genitori era in macchina e i tre stavano andando al lavoro, alla fiera che si tiene ogni 15 giorni a Santa Teresa di Riva. Ma a quella bancarella la famiglia Urzì non è mai arrivata. Fatale lo scontro con autocarro. Tremendo l’impatto che ha ucciso Matteo Urzì, e i suoi genitori ora lottano per la vita in gravi condizioni, ricoverati all’ospedale San Vincenzo di Taormina.

Matteo Urzì era un ragazzo solare e generoso, con tanta dedizione per il lavoro, legato alla famiglia e ai suoi affetti e molto stimato anche dagli amici. Il 13 aprile scorso era stato anche protagonista a Taormina, in Corso Umberto, alla Festa della Primavera. Oggi lo piangono i parenti, gli amici e i conoscenti, ma anche la gente comune rimasta attonita per questa tragedia. Tutti rivolgono un pensiero a questo sfortunato ragazzo mentre va in cielo e pregano per i suoi genitori affinché riescano a superare questo terribile momento.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui