Il Milan rinnova con Paolo Maldini e Frederic Massara e la conferma dei due dirigenti che hanno costruito la squadra capace di arrivare ad un inatteso scudetto ora può sbloccare il mercato. I rossoneri pensano ad un tentativo importante per arrivare a Paulo Dybala. Stefano Pioli vuole un trequartista di qualità e l’idea Dybala piace al tecnico e anche alla dirigenza rossonera che sta studiando la mossa per convincere l’attaccante argentino liberatosi a parametro zero dalla Juventus.
La Joya tratta da tempo il trasferimento in nerazzurro ma alla corte di Simone Inzaghi è già arrivato Romelu Lukaku e senza un paio di cessioni ora l’Inter non può acquistare. Sin qui Dybala ha aspettato l’Inter e ha rifiutato ogni altra destinazione, da “promesso sposo” della squadra nerazzurra: ma, si sa, anche la pazienza ha un limite.
L’entourage di Dybala, poi, non è soddisfatto dall’ultima offerta nerazzurra, e ora attende segnali dal Milan. E Maldini potrebbe palesarsi con l’agente di Dybala già nelle prossime ore per un clamoroso tentativo di scippare Dybala ai “cugini” e infiammare l’estate dei campioni d’Italia.