HomePoliticaAsm Taormina: De Luca lancia un avviso per il sostituto di Picciolo:...

Asm Taormina: De Luca lancia un avviso per il sostituto di Picciolo: la nomina sarà “insindacabile”

TAORMINA – Dopo le dimissioni da componente del Consiglio di Amministrazione di Asm Taormina del professionista messinese Pietro Picciolo, che da due mesi è anche dg della “Patrimonio Messina Spa”, il sindaco Cateno De Luca ha indetto un “Avviso pubblico per manifestazione di interesse, finalizzato alla nomina di un membro del CdA dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina”.

I candidati potranno farsi avanti entro le ore 14 del 12 luglio. Poi verranno valutate le candidature pervenute e a tal proposito così si legge nell’avviso a firma di De Luca:

“Effettuati i controlli di rito, finalizzati alla verifica, da parte del candidato, della capacità a contrarre con la P.A. e dell’insussistenza, in capo allo stesso, delle cause di incandidabilità, di ineleggibilità, di inconferibilità e di incompatibilità previste dalla normativa vigente, che in ogni caso dovranno essere autocertificati dagli istanti, come da modello di domanda allegato, il sindaco, valutate positivamente le richieste dei candidati, adotterà il relativo insindacabile provvedimento di nomina”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui