HomeItalia - EsteriARRIVA UN ALTRO BONUS: DA SETTEMBRE 60 EURO SUL TRASPORTO PUBBLICO

ARRIVA UN ALTRO BONUS: DA SETTEMBRE 60 EURO SUL TRASPORTO PUBBLICO

“Dal prossimo mese di settembre per tutti gli utenti del trasporto pubblico, con reddito fino a 35mila euro, sarà possibile richiedere un bonus per la mobilità”. Lo ha reso noto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, sottolineando che il contributo “può essere pari al 100% di quanto speso con un limite massimo di 60 euro per ciascun beneficiario e deve essere eseguito entro il 31 dicembre di quest’anno”.

Il bonus sarà utilizzabile per acquistare un abbonamento annuale o mensile per il sistema Tpl e sarà possibile attraverso una piattaforma informatica in fase di perfezionamento.

“Si tratta – ha aggiunto Orlando – di un sostegno concreto per studenti, lavoratori, pensionati, per tutti quei cittadini che utilizzano il trasporto pubblico, su gomma e su ferro, che proveremo a rendere strutturale anche per il prossimo anno”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow