HomeItalia - EsteriAppendino: "Pnrr grande occasione di rilancio, governo la sta buttando via"

Appendino: “Pnrr grande occasione di rilancio, governo la sta buttando via”

I Cinque Stelle attaccano il governo Meloni sulla programmazione della spesa dei fondi del Pnrr. “Il Pnrr è la più grande occasione di rilancio di questo Paese e il governo Meloni la sta buttando al vento con ritardi, tagli e menzogne”, ha detto la vicepresidente del movimento pentastellato, Chiara Appendino.

“E mentre annunciano la terza revisione che ci danneggerà ancora, non sappiamo che fine abbia fatto il Ministro Fitto. Lo abbiamo chiesto in aula, lo abbiamo chiesto alla Presidente Meloni ma nulla. Il prossimo passo è chiamare “Chi l’ha visto?”, chissà se riescono a trovarlo”, aggiunge Appendino.

“Ancora oggi, a due anni di governo, Giorgia Meloni e i suoi ci riempiono di trionfalismi lontani dalla realtà e di menzogne. La verità è che sono stati due anni di tradimenti. E per coprire questi tradimenti si sono inventati vittimismi e complotti, dai benzinai che avrebbero fatto aumentare il prezzo dei carburanti, all’Europa, ai giudici. Chi più ne ha più ne metta. Insomma, due anni di promesse tradite, tasse aumentate e menzogne: la Giorgia Meloni di due anni fa non esiste più, è un camaleonte al potere”, ha dichiarato la vicepresidente del M5S.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui