HomeAttualità e CronacaAmici delle Contrade: eletto il nuovo direttivo, Strazzeri confermato presidente

Amici delle Contrade: eletto il nuovo direttivo, Strazzeri confermato presidente

TAORMINA – Il Comitato Amici delle Contrade ha eletto nelle scorse ore il nuovo direttivo. Il voto per i rappresentanti del comitato ha portato alla conferma di Cesare Strazzeri alla presidenza di questo sodalizio che ormai da diversi anni rappresenta un punto di riferimento per i cittadini delle contrade e che si è reso sin qui protagonista di numerose battaglie a difesa del territorio. 

Strazzeri rimane presidente e ad affiancarlo saranno: Jenny Gullotta come vicepresidente Silvana Pavone nel ruolo di segretaria, mentre la tesoriera sarà Pina Genovese. Inoltre sono stati eletti consiglieri: Rosaria Filini, Bernardo Reitano, Vincenzo Giufrè e Graziella Antonella Merola. Si sono registrate anche nuove adesioni come quella di Giorgio Gullotta, e giovani collaboratori come Leonardo Russo e Danilo Raneri 

“Siamo una bellissima squadra di cittadini e siamo felici di poter continuare questo impegno. Intanto vogliamo dire grazie a tutti i presenti a questa votazione, a chi ha aspettato fino alla fine e a chi è andato via prima ma soprattutto a tutti coloro che da anni lottano insieme a noi con il comitato per difendere le nostre contrade, su tante problematiche, su vari fronti e per risolvere criticità che ancora adesso necessiteranno di un grande impegno per arrivare ad una svolta. Noi non molliamo e saremo ancora più determinati di prima”, fa sapere Cesare Strazzeri, presidente riconfermato del Comitato Amici delle Contrade. Si tratta di ampie aree che ricadono in parte nel Comune di Taormina ed in parte in quello di Castelmola, abitate da oltre 200 famiglie per un totale di più di 500 residenti. Una parte importante della comunità, che da tempo reclama una maggiore considerazione da parte degli amministratori e che soprattutto i Comuni risolvano problemi atavici sulla vivibilità di questo territorio. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui