HomeSiciliaAltra "perla" della Regione Siciliana: 500 mila euro per "Ballando con le...

Altra “perla” della Regione Siciliana: 500 mila euro per “Ballando con le Stelle”

La Regione Siciliana è sempre più nella bufera. Non bastavano i quasi 4 milioni impegnati per il Festival di Cannes. Ora è la volta di “Ballando con le Stelle” tra le sponsorizzazioni decise dal governo regionale ed è un’altra vicenda che fa discutere.

La Regione infatti si è impegnata a pagare quasi 500.000 euro per la sponsorizzazione del noto programma di Raiuno, con Milly Carlucci. La fattura è stata appena saldata. Solo nel mese appena trascorso, a dicembre, la Regione ha speso in pubblicità in favore della Rai circa 1,5 milioni di euro.

Nel caso di “Ballando con le stelle”, a far discutere è il fatto che, tra l’altro, le immagini della Sicilia non siano andate in onda durante il varietà, ma in uno spin-off del programma, “Ballando on the road”. Dal 5 al 26 novembre, il sabato alle 14, alcune immagini dei luoghi più suggestivi della Sicilia hanno accompagnato le esibizioni di nove talenti (singoli, duo, coppie e gruppi) in gara. E adesso il presidente della Regione, Renato Schifani, sorvolerà anche su questa ulteriore vicenda

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui