HomeTaormina StoriesAllianz Taormina, Briguglio: "Longevity Care polizza più richiesta. Una scelta per il...

Allianz Taormina, Briguglio: “Longevity Care polizza più richiesta. Una scelta per il futuro”. (VIDEO)

TAORMINA – Cresce in termini significativi la richiesta di sottoscrizione da parte dei cittadini della polizza Allianz Longevity Care, la polizza long term care che rappresenta per tante famiglie una scelta di responsabilità per il futuro.

A Taormina, dal 1993, è punto di riferimento nel settore assicurativo l’agente Francesca Briguglio, responsabile di Allianz Taormina, con sede in via Bagnoli Croce 120. Ed in questa realtà leader – che può contare in zona anche su altre due sedi, a Giardini Naxos (Via Vittorio Emanuele, 262) e Letojanni (Piazza Durante, 15) – si registra un forte interesse da parte delle famiglie per Longevity Care di Allianz.

“Il tema della longevità – spiega Francesca Briguglio – è un aspetto che diventa sempre più rilevante nelle dinamiche sociali e nella vita delle persona. Si pensa, in particolare, all’esigenza di non pesare sulla famiglia, qualora dovessimo avere delle problematiche di autosufficienza. Allianz mette a disposizione la possibilità di avere la copertura assicurativa di una rendita mensile che può consentire di vivere serenamente e non avere particolari pensieri sui costi di ciò che potrebbe comportare una situazione di autosufficienza”.

“Sapere di non essere un peso per chi ci accudisce è una cosa molto importante, una scelta che assume un significato forte per il futuro di una famiglia. Longevity Care è una polizza di Allianz che dà delle risposte concrete ed incisive rispetto a questa problematica che si potrebbe presentare”, evidenzia Briguglio.

In un mondo che cambia rapidamente, la protezione per la propria indipendenza è diventata una priorità per molti e lo è altrettanto l’esigenza di garantire il bene dei propri affetti. Allianz risponde a questa esigenza con Allianz Longevity Care, una polizza innovativa pensata per garantire sicurezza e tranquillità al domani in caso di perdita della propria autosufficienza. Non è soltanto una protezione ma una scelta che guarda lontano.

I vantaggi?

Rendita vitalizia rivalutabile: ogni anno, l’importo della rendita aumenta, mantenendo così il valore del denaro rispetto all’inflazione.

Servizi di assistenza domiciliare: subito disponibili, anche mentre attendi l’accertamento medico-legale per il riconoscimento della non autosufficienza.

Garanzia opzionale: in caso di scomparsa prematura prima degli 80 anni, la polizza restituirà ai tuoi eredi la somma totale dei premi versati. Inoltre, quando si verifica lo stato di non autosufficienza, potrai ricevere una prestazione aggiuntiva una tantum, pari a 4 volte l’importo della rendita mensile iniziale.

Dove sottoscrivere la polizza?Taormina è possibile rivolgersi con fiducia ad Allianz, dal 1993 guidata da Francesca Briguglio. La sua esperienza e la sua competenza sapranno indicare le opzioni più adatte alle proprie esigenze, offrendo soluzioni personalizzate per garantire una protezione.

Investire in Allianz Longevity Care non è solo una scelta per oggi, ma un investimento per un domani più sicuro e sereno. Il modo migliore per proteggere te e i tuoi cari. Per maggiori informazioni, è possibile recarsi presso l’agenzia Allianz di Taormina, in via Bagnoli Croce n.120 o chiamare allo 0942 625736 oppure allo 351-6819227.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui