Max Allegri aspetta l’Inter per la sfida dello Stadium ed è convinto che la Juve potrà continuare la sua marcia positiva in campionato che l’ha portata a ridosso della zona scudetto.
“Una cosa è certa, non giochiamo per far perdere lo scudetto all’Inter ma per arrivare noi tra le prime quattro. Il nostro obiettivo è giocare la Champions League il prossimo anno”.
“Difficile dire chi è favorito per lo scudetto: sicuramente l’Inter, il Napoli e il Milan sono candidate al titolo mentre noi dobbiamo concentrarci sul quarto posto: proveremo a battere i campioni d’Italia in carica”.
Lo vedremo nelle prossime ore in che condizioni arriveremo a questa bella partita. Chiellini è rientrato, Bonucci verrà in panchina ma è indietro, Zakaria e Alex Sandro sono recuperati. Siamo tutti quasi abili e arruolati. Alex Sandro partirà titolare, Zakaria devo decidere. C’è bisogno di energie fresche, soprattutto in questo momento i cambi serviranno, si va verso il finale di stagione e abbiamo tante partite nelle gambe. Più gente fresca abbiamo meglio è. Vogliamo fare una grande prestazione e battere i campioni d’Italia”.