HomeAttualità e CronacaA Taormina inaugurato il campetto sotto lo stadio Bacigalupo

A Taormina inaugurato il campetto sotto lo stadio Bacigalupo

TAORMINA – Inaugurato il campetto sotto lo Stadio Bacigalupo, riqualificato e rifunzionalizzato dall’Amministrazione comunale in carica dopo tanti anni di abbandono. L’iniziativa è stata portata avanti dall’assessore Mario Quattrocchi, che insieme al sindaco Cateno De Luca, ha riaperto adesso ufficialmente l’impianto sportivo. La cerimonia ha visto la presenza di assessori e consiglieri comunali che hanno preso parte al “battesimo” della struttura.

“Da più di 20 anni questa struttura versava in condizioni di totale abbandono – ha detto De Luca -. E’ stato fatto un primo passo con la posa del manto erboso rimosso dallo stadio Bacigalupo e posata nel campetto sottostante. A tal proposito vogliamo ringraziare la ditta per la disponibilità dimostrata. A breve saranno completate le opere di illuminazione, gli spogliatoi e le reti di recinzione. Intanto restituiamo alla città Una struttura nuova per i nostri giovani”.

campetto di Taormina 02

“Anche Per il Bacigalupo – ha concluso De Luca – si interverrà per omologare il campo fino alla serie d nazionale ed ottenere l’agibilità delle tribune per 1500 spettatori. Verranno infine ristrutturati i locali adibiti a spogliatoi e magazzini”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui