HomeAttualità e CronacaA Taormina in mare con il nubifragio per scommessa social, il gestore...

A Taormina in mare con il nubifragio per scommessa social, il gestore di un lido lo salva

TAORMINA – Episodio da stigmatizzare mentre a Taormina imperversava il maltempo e si abbatteva nelle scorse ore un forte nubifragio sul territorio. Il gestore di un noto lido ha notato, infatti, in maniera provvidenziale una scena che poteva avere spiacevoli risvolti. Durante il diluvio, l’uomo si è accorto di un gruppo di ragazzi che anziché mettersi a riparo si avvicinavano alla spiaggia e si apprestavano a riprendere con i telefonini un ragazzo, spingendolo a fare il bagno nonostante le condizioni meteo avverse. Insomma una di quelle situazioni che spesso creano pericoli e rischiano di finire male. 

L’uomo si è avvicinato ai ragazzi e in quel momento c’era il “prescelto” che era già in costume e suo malgrado si accingeva ad entrare in mare mentre gli altri ragazzi si divertivano a filmare la scena. A quanto pare era in atto una scommessa social, un fenomeno molto discutibile che si verifica sempre più spesso tra i giovani.

Il gestore del lido ha fatto sapere alla comitiva che non avrebbe esitato a chiamare subito le autorità se il ragazzo fosse entrato in acqua. Dopo qualche schermaglia dialettica con il “branco” – che a quanto pare proveniva dall’Etneo – l’uomo è riuscito a convincere i ragazzi a desistere da questa assurda situazione e ad allontanarsi dalla spiaggia. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui