HomePrimo pianoA Taormina il videomapping di Babbo Natale illumina la Torre dell'Orologio

A Taormina il videomapping di Babbo Natale illumina la Torre dell’Orologio

TAORMINA – La Torre dell’Orologio di Taormina, in occasione delle festività di fine anno, si anima con le immagini di un’avventura speciale di Babbo Natale. La suggestiva iniziativa a cura di Asm Taormina, d’intesa con il Comune di Taormina, è stata lanciata domenica sera attraverso la proiezione di immagini sul monumento storico con la tecnica del videomapping. In tal senso l’Azienda Servizi Municipalizzati promuove, in particolare, il tema della mobilità ecologica.

Asm ha illuminato la Torre dell’Orologio con una tecnica di proiezione altamente evoluta che trasforma, in pratica, quasi ogni superficie in un display di proiezione dinamico.

“Attraverso questo progetto – ha evidenziato il sindaco Cateno De Luca, che ha inaugurato l’iniziativa – la Torre dell’Orologio si è animata, raccontandoci un’incredibile avventura di Babbo Natale attraverso uno spettacolare videomapping offerto da Asm Taormina. Nonostante qualche piccolo inconveniente tecnico e la pioggia, la magia ha conquistato grandi e piccini, regalando emozioni uniche”.

“Possiamo dire – ha aggiunto il primo cittadino – che le sorprese non finiscono qui. Nei prossimi giorni, anche altri monumenti della nostra città saranno protagonisti di straordinari giochi di luce e immagini. Taormina vi aspetta tutti, per vivere insieme un Natale speciale”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.