HomeAttualità e CronacaA Taormina bambino di 5 anni sparisce in hotel: paura e poi...

A Taormina bambino di 5 anni sparisce in hotel: paura e poi sollievo

TAORMINA – Disavventura a lieto fine per una coppia di turisti stranieri in un noto hotel di Taormina. I due vacanzieri si trovavano in camera, in un locale esterno, in una terrazza del loro alloggio. Era già tarda sera quando si sono accorti all’improvviso che insieme a loro non c’era più il figlio di 5 anni. Lo avevano chiamato invano, senza avere risposta.

E’ bastato qualche momento di distrazione ed il piccolo sembrava svanito nel nulla. E per diversi minuti la questione sembrava destinata a diventare davvero seria e preoccupante. La porta della camera era aperta ma del bambino non c’era traccia. A quel punto i turisti hanno informato la reception del fatto e sono scattate le ricerche del bambino. Pochi minuti dopo, quando già si pensava fosse necessario informare le autorità, è arrivata la svolta, con il bambino che veniva ritrovato da un dipendente della struttura mentre si trovava, al buio, allegramente nell’area in prossimità della piscina dell’hotel.

Una marachella in piena regola che ha decisamente spaventato questi due turisti e li ha tenuti con il fiato sospeso. Il bambino, in pratica, ha aperto la porta della camera e si è diretto indisturbato verso la zona dell’albergo dove in precedenza aveva trascorso diverse ore di relax insieme ai genitori. Ma si sa che per i più piccoli il tempo dedicato al divertimento non è mai abbastanza e anche in questo caso il “monello” di turno voleva concedersi un momento supplementare di svago.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui