HomeAttualità e CronacaA Mazzeo bandiera blu...ai cittadini: doccia guasta, la riparano loro

A Mazzeo bandiera blu…ai cittadini: doccia guasta, la riparano loro

TAORMINA – Il 14 maggio scorso, come ormai è ampiamente noto, la Città di Taormina ha ottenuto la bandiera blu per la spiaggia di Mazzeo. Se quel riconoscimento è stato assegnato al Comune, nelle scorse ore la bandiera blu, con un piccolo grande gesto, è diventata a tutti gli effetti un riconoscimento da attribuire anche e soprattutto ai cittadini di buona volontà del luogo.

Da circa due settimane, infatti, una delle docce della spiaggia di Mazzeo era fuori uso e alcuni residenti avevano richiesto che venisse riparato. A quanto pare, nei giorni scorsi, c’era persino qualche bagnante che si era portato degli attrezzi da casa, industriandosi con tanto di pinza per provare a far funzionare la doccia.

IMG 20240731 WA0031

Così ieri mattina, dopo aver atteso invano un intervento risolutivo da parte del Comune, e dopo aver ottenuto delle rassicurazioni che non si erano ancora tradotte nell’attesa opera risolutiva di manutenzione della doccia in questione, sono entrati in azione direttamente alcuni residenti di Mazzeo. I cittadini hanno rotto gli indugi e hanno provveduto loro – a spese proprie – a sistemare la doccia sita in prossimità di un noto locale della zona. Un gesto da applausi.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui