HomePrimo pianoFollie per Ronaldo a Taormina, i fans le hanno tentate tutte per...

Follie per Ronaldo a Taormina, i fans le hanno tentate tutte per incontrarlo

TAORMINA – La presenza di Ronaldo il Fenomeno a Taormina ha scatenato tantissimi fans, giovani ma anche adulti, che nelle giornate di vacanza del brasiliano in città hanno tentato in tutti i modi di avvicinarlo.

Il fuoriclasse ha soggiornato all’Hotel Mazzarò Sea Palace e nel momento in cui i tifosi hanno scoperto che era lì, hanno preso d’assalto la lussuosa struttura in ogni modo possibile per arrivare a Ronaldo ed ottenere uno scatto, un selfie, un video o un autografo.

C’è chi ha noleggiato dei motoscafi, “perlustrando” così, con i binocoli e con lo smartphone a portata di mano, la baia di Mazzarò nel tentativo di individuare il campione e poi raggiungere la spiaggia con un rapido blitz. Ma c’è anche chi si è piazzato a lungo, anche per diverse ore, all’ingresso dell’albergo, sognando l’incontro con l’idolo mai dimenticato. Un tifoso ha chiesto addirittura esagerato con la fantasia, chiedendo un autografo sul proprio braccio a Ronaldo, esclamando: “Ronnie scrivi qui, lo tengo come un tatuaggio”.

E, ovviamente, non è mancato chi ha cercato di introdursi all’interno dell’hotel, provando con qualche scusa ad eludere l’impeccabile servizio di sicurezza che, per l’occasione, è stato predisposto dall’Hotel Mazzarò Sea Palace a protezione della privacy e della serenità di Ronaldo.

Uno dei momenti più iconici rimarrà quello dell’escursione a Savoca, nei luoghi del “Padrino”, ed è lì che è partito un corteo di motorini e scooter di ragazzi che hanno scortato Ronaldo sino a Taormina e lo hanno accompagnato festanti mentre il brasiliano, per tutta risposta, arringava i suoi sostenitori e li esortava a fare ancora più rumore. E quella “processione” è arrivata sino a Mazzarò, dove i tifosi hanno poi scoperto la struttura nella quale soggiornava il Fenomeno.

Ed è in quel pomeriggio che è partito l’assalto al grande campione. Un bagno di folla e un’enorme dimostrazione di amore, che Ronaldo ha ricambiato dichiarandosi sorpreso e felice di questa accoglienza. Il Fenomeno tornerà a Taormina, lo ha promesso.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui