Gigio Donnarumma ha firmato sino al 2030 con il Manchester City. Dopo l’esperienza con il Psg il portiere azzurro approda alla corte di Pep Guardiola.
“Aver firmato per il Manchester City è un momento davvero speciale e di grande orgoglio per me – ha dichiarato l’ex portiere del Psg -. Entro a far parte di una squadra piena di talenti di livello mondiale, guidata da uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, Pep Guardiola. Questo è un club in cui ogni calciatore del mondo vorrebbe giocare. Ho ammirato il Manchester City per molti anni, quindi poter giocare per il Club è un grande onore e un privilegio. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, lo staff e i tifosi. Giocare all’Etihad Stadium sarà davvero speciale per me. Sono molto emozionato per ciò che mi aspetta e posso promettere che darò tutto per cercare di aiutare il Club a raggiungere ancora più successi”.
“Grazie Gigio – il messaggio di saluto del Psg sui suoi canali social – Il Paris Saint-Germain desidera esprimere la sua sincera gratitudine a Gianluigi per tutto il contributo che ha apportato al club e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera”.