HomePoliticaMusolino: "De Luca finge di amministrare per migliorare la vita dei cittadini"

Musolino: “De Luca finge di amministrare per migliorare la vita dei cittadini”

TAORMINA – Prosegue senza tregua lo scontro tra Cateno De Luca e Dafne Musolino. La senatrice messinese di Italia Viva ed ex esponente di Sud chiama Nord, in un post social lancia l’ennesimo duro attacco all’attuale sindaco di Taormina.

“De Luca conosce la storia di Taormina? O le gesta del sindaco Garipoli? Lo dico per esperienza – scrive Musolino -. De Luca si comporta come il cuculo, il famoso uccello che arriva nella vita di altri, finge di volere covare le uova, ossia di volere amministrare per migliorare la vita dei cittadini, e poi una volta insediatosi distrugge l’esistente per insediare il suo sistema di gestione del potere. Non conosce nulla della storia dei comuni che ha amministrato, escluso ovviamente il suo Comune di Fiumedinisi, né gli interessa conoscerlo”.

Poi l’affondo finale di Musolino sempre nei confronti di De Luca: “Si abbevera ai racconti che ingenuamente i cittadini gli fanno delle tradizioni locali o della storia cittadina fingendo interesse, che non ha e che non nutrirà mai, perché lui pensa di essere come il Re Sole: tutto ciò che esisteva prima di lui deve essere dimenticato, ciò che resterà dopo di lui non vale la pena di essere ricordato”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui