TAORMINA – Inaugurato il nuovo lungomare di Mazzeo. Le opere erano state finanziate al Comune di Taormina nel periodo di operatività della precedente Amministrazione e sono state poi realizzate, in continuità, con alcune integrazioni supplementari dall’attuale esecutivo di Taormina.
Sono state realizzate nuove pavimentazioni, parapetti moderni, illuminazione a basso consumo, arredo urbano rinnovato. Ed inoltre le opere hanno contemplato spazi verdi e salvaguardia delle palme e nuove pensiline posizionate da Asm. L’inaugurazione è stata accompagnata da un momento musicale in piazza Pablo Pino.
“Un nuovo volto per il lungomare di Mazzeo – ha detto il sindaco Cateno De Luca -. Abbiamo inaugurato il nuovo lungomare di Mazzeo, completamente riqualificato grazie a un progetto che ha restituito decoro, funzionalità e bellezza a uno dei luoghi più amati della nostra costa. Ed ora lavoreremo al secondo lotto che contiamo di completare entro giugno 2026. A Mazzeo c’è la nostra bandiera blu. Mazzeo ha oggi un lungomare rinnovato, pensato per le persone, per la vivibilità e per accogliere al meglio cittadini e turisti”.