HomePoliticaOrdinanza rifiuti, bufera social sul sindaco di Taormina: "Organizzarsi con un soggetto...

Ordinanza rifiuti, bufera social sul sindaco di Taormina: “Organizzarsi con un soggetto a cui dare le chiavi e 5 euro a testa…”

TAORMINA – Fa discutere e scatena aspre polemiche in città un commento apparso questa mattina sulle pagine social del sindaco di Taormina, Cateno De Luca.

Il primo cittadino (o chi per lui…) ha postato, infatti, un commento in cui rivolgendosi a coloro che hanno il problema – che riguarda i residenti e le attività economiche – di dover conferire i rifiuti non prima dell’una e trenta di notte si esprime così: “…Se si organizzano con un solo soggetto a cui danno le chiavi magari con 5 euro a testa a sera non risolvono il problema ? Il prossimo anno organizzeremo anche questo servizio così non ci sono “sevizie e seviziati…”.

Il commento, che tra l’altro è stato inserito a ripetizione sulla pagina del sindaco in risposta ad ogni utente che interagiva sull’argomento con De Luca, ha acceso subito la discussione ed anche su altre pagine e gruppi social in tanti hanno espresso forti perplessità e chiaro dissenso rispetto alla posizione assunta dal sindaco di Taormina. Una polemica, insomma, rovente soltanto in parte mitigata dai commenti dei sostenitori e fedelissimi di De Luca che, invece, rivolgevano apprezzamenti al sindaco per il servizio di raccolta rifiuti.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui