HomeSportLuis Figo a Taormina: "Un posto fantastico". Il brand LF è partner...

Luis Figo a Taormina: “Un posto fantastico”. Il brand LF è partner di Jacob Cohën

TAORMINA – Tappa a Taormina per il grande Luis Figo. Il 52enne campione portoghese è arrivato nella Perla dello Ionio nelle scorse ore per ricevere un premio ad una manifestazione di moda e per l’occasione ha raggiunto la boutique Jacob Cohën in Corso Umberto, gestita dalla famiglia Cintorrino. Jacob Cohën è partner esclusivo del brand LF, Luis Figo.

Ad accogliere il grande campione c’erano, per l’occasione, Natale Cintorrino ed il figlio Sebastian, stimati imprenditori che hanno dato vita ad una boutique – Jacon Cohen – consacratasi punto di riferimento per l’utenza, tra i più noti ricercati punti vendita dell’abbigliamento di qualità nel cuore della capitale del turismo siciliana.

LF Luis Figo è una linea raffinata e già diventata molto richiesta dal pubblico, all’insegna di abbigliamento, calzature e accessori con design italiano ed eleganza senza tempo. Un incontro top tra due eccellenze, è una vera e propria collaborazione vincente quella tra Jacob Cohën, primo luxury denim brand, e LF Luis Figo, brand di un indiscusso campione globale del calcio. Sport e fashion, due mondi che sempre più si incontrano, si contaminano, hanno dato vita ad un progetti capace di mettere in luce la bellezza di valori condivisi.

LF Luis Figo è il punto di riferimento per l’abbigliamento moderno da uomo grazie al suo stile elegante e dal tocco contemporaneo. Pensati per uomini dinamici, autentici e fuori dagli schemi, i capi LF Luis Figo celebrano un gusto raffinato e deciso, capace di coniugare eleganza, funzionalità e innovazione.

9d3676ed 006c 4955 9ca4 84f41e0f50d5 e1752949859726
Luis Figo da Jacob Cohën Taormina

E’ un brand di abbigliamento e sneaker, ma anche un messaggio forte e potente quello lanciato da Figo, che anche nella moda è riuscito a rendersi protagonista di un colpo da maestro. LF sono le sue iniziali ma al contempo anche l’acronimo di Luxury Fashion, un segnale significativo del posizionamento di alto livello del marchio sul mercato. Un percorso made in Italy a 360 gradi, accompagnato e caratterizzato dalla qualità dei materiali e dalla cura dei dettagli, tipici della manifattura italiana. La partnership strategica con Jacob Cohen appare così ideale per vestire e valorizzare uomini dinamici e indipendenti che amano l’eleganza e lo stile. Ogni capo è frutto del sapere artigianale di sarti italiani, veri custodi del Made in Italy, che rendono LF Luìs Figo un nuovo canone dell’abbigliamento maschile di qualità. E lo stile è stato pensato e realizzato con la capacità di declinare combinazioni originali, dando vita a look raffinati e versatili, unendo praticità e identità estetica.

Figo si è mostrato gentile e disponibile, confermando quella signorilità che lo ha caratterizzato anche nella sua vita da atleta ma prima ancora nella vita. Il fuoriclasse lusitano ha espresso grande considerazione per la bellezza della Città di Taormina, da lui definita “un posto fantastico” e si è ripromesso di tornare presto da queste parti.

Il campione di Almada si è ritirato nel 2009 dopo una carriera straordinaria. Nel 2000 ha conquistato il Pallone d’Oro. Nel 2004 Pelé e la FIFA lo hanno indicato nella FIFA 100, la lista dei 125 più bravi giocatori viventi, presentata per le celebrazioni del centenario della federazione.

Nei 20 anni in cui ha giocato (1989/2009) ha militato in soli 4 club ma di altissimo prestigio: Sporting Lisbona, Barcellona, Real Madrid ed Inter. Ricchissimo di conseguenza il suo palmarès: 8 scudetti (4 in Spagna e 4 in Italia), 3 Coppe e 6 Supercoppe nazionali, una Champions con il Real Madrid. Con la Nazionale portoghese (127 presenze e 32 gol) è arrivato secondo agli Europei del 2004.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui