HomeSportSalah via da Liverpool: la Juve ci prova

Salah via da Liverpool: la Juve ci prova

Dopo il colpo Cristiano Ronaldo nel 2018, la Juve prova a regalare ai suoi tifosi un altro colpo da novanta per rilanciare le ambizioni del club bianconero e riprovare l’assalto alla Champions League. Stavolta l’obiettivo si chiama Mohamed Salah: la stella egiziana del Liverpool è il grande sogno estivo della Juventus per rinforzare l’attacco, che dalla prossima stagione sarà orfano di Paulo Dybala. Salah per molti è destinato a rimanere solo un sogno ma si diceva così anche quando vennero fuori i primi rumors su Ronaldo.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i bianconeri sarebbero pronti a sfidare il Real Madrid e il Barcellona. La Juventus e i Blancos sarebbero in questo momento le due società che avrebbero fatto i primi passi per capire la fattibilità dell’operazione.

Nella rosa attuale di Jurgen Klopp Salah è il secondo giocatore più pagato dietro solo a Virgil Van Dijk che guadagna poco più di un milione rispetto all’attaccante ex Roma. Secondo il “Mirror” Salah avrebbe chiesto nei mesi scorsi un importante aumento per il rinnovo con i Reds: passare da 233 mila euro a settimana (200 mila sterline) a 583 mila euro (500 mila sterline) salendo da 11 a 28 milioni di euro l’anno. Cifre impossibili per chiunque, che la crisi mondiale non rendono più praticabili e che dovrebbero convincere il giocatore a fare un passo indietro e venire a più miti pretese. Spetterà al Liverpool decidere se rinnovare con il calciatore egiziano o cederlo questa estate per evitare di perderlo a zero tra un anno.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui