“Grazie Taormina, grazie a tutti voi! Ci avete regalato un Carnevale da sogno!”. Così l’assessore al Turismo, Jonathan Sferra traccia un bilancio positivo sul recente Carnevale 2025, ringrazia i protagonisti e la gente. Sferra esalta la manifestazione andata in archivio con tanti applausi per i carristi che hanno dato vita ad un grande spettacolo.
“Abbiamo vissuto un viaggio tra tradizione e divertimento, dove le strade della città si sono trasformate in una festa senza fine – ha detto Sferra -. Abbiamo riso, ballato e vissuto insieme un’esperienza che porteremo nel cuore. Possiamo dire che è stato un Carnevale straordinario”.
“Il Carnevale 2025 – prosegue Sferra – ha fatto brillare Taormina con tutta la sua energia. Abbiamo visto tanta gente presente e a fare festa con i carristi. “Colora i tuoi sogni” non è stato solo un claim, ma una promessa mantenuta. Dalle spettacolari sfilate del pomeriggio alle danze sfrenate di Piazza Duomo, ogni momento è stato un’esplosione di emozioni, con maschere, coriandoli e tanta voglia di festeggiare. Un viaggio tra tradizione e divertimento, dove le strade della città si sono trasformate in una festa senza fine. L’Amministrazione guidata dal nostro sindaco Cateno De Luca ha profuso un grande impegno e ha fatto la sua parte per la perfetta riuscita di questa manifestazione. Vogliamo ringraziare tutti, chi ha reso possibile questa festa e chi l’ha resa ancora più speciale”.