HomeSportThiago Motta: "Juve ha sofferto ma meritato. Avanti così"

Thiago Motta: “Juve ha sofferto ma meritato. Avanti così”

Thiago Motta ha commentato così a Dazn il successo della Juventus a Cagliari. “Abbiamo visto una grande crescita di Yildiz? Sì, sono d’accordissimo, ho sentito tante volte Montella parlare di Kenan e sono d’accordissimo con lui, è un giocatore che ha una grandissima potenzialità fisica, tecnica, mentale, perché è un grande lavoratore, molto generale nella fase difensiva”.

“Abbiamo fatto un po’ tutto noi – ha detto il tecnico dei bianconeri -, perché poi rientri nello spogliatoio sullo 0-1, in un ambiente come Cagliari che lo sappiamo…. conosciamo la squadra avversaria, la difficoltà, Nel secondo tempo è stato positivo, non avendo chiuso la partita nel primo tempo, saper soffrire. Abbiamo sofferto e abbiamo portato i tre punti a casa. Su Kenan sono completamente d’accordo con Montella, che ho sentito diverse volte parlare di lui”.

“Se Napoli e Inter pareggiano, lunedì 3 marzo potremo essere a -6 punti dal primo posto? Ma noi pensiamo partita dopo partita – replica Motta – soprattutto in questo momento, abbiamo fatto una grande parte di stagione, stiamo arrivando nel momento importante, è un campionato molto equilibrato, difficile, tutte le squadre spesso fanno fatica a vincere una partita. Abbiamo visto tante volte anche le squadre che sono lì in alto, tranne oggi, che ho visto l’Atalanta, che ha questa forza di mettere in difficoltà l’avversario, ma altre squadre hanno avuto difficoltà come noi a chiudere le partite. Pensiamo ad una battaglia alla volta”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui