HomeSportLa Juve sprinta per Adeyemi: c'è il sì del giocatore

La Juve sprinta per Adeyemi: c’è il sì del giocatore

Dienstag 01.10.2024, UEFA Champions League Saison 24/25 - Ligaphase 2. Spieltag in Dortmund, BV Borussia Dortmund - Celtic Glasgow,Copyright: Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA Rheinlanddamm 207-209 44137 Dortmund(NO IPTC-stripping allowed) EDITORIAL USE ONLY

La Juventus torna su Karim Adeyemi dopo il corteggiamento della scorsa estate. L’attaccante del Borussia Dortmund era stato trattato nelle scorse settimane dal Napoli ma ha detto no al passaggio agli azzurri e ora sulle sue tracce ci sarebbe di nuovo il club bianconero. Lo rivela l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, che a “Viva el Futbol” ha fatto il punto sulla trattativa avviata da Cristiano Giuntoli per portare Adeyemi a Torino.

“Karim Adeyemi era un’operazione fatta tra Napoli e Borussia. I club avevano chiuso sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus, ma il giocatore non ha voluto muoversi. Appena è saltata l’operazione con il Napoli è iniziata a muoversi subito la Juventus per l’estate. Adeyemi ha cambiato agenti e la Juventus lo ha chiamato per giugno”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui