TAORMINA – Il gruppo Lvmh si prepara alla stagione 2025 e si va verso importanti novità nell’offerta di alto livello alla clientela.
Secondo quanto appreso in esclusiva da TN24 la multinazionale francese avrebbe raggiunto un accordo di particolare rilievo con un nuovo partner per “Le Bar Louis Vuitton, Taormina”. Si tratta di un brand leader della Sicilia nel mondo che opera nel settore dell’ospitalità e dell’accoglienza. Le parti avrebbero già sottoscritto un’intesa destinata ad avere una significativa valenza strategica.
Il gruppo di Bernard Arnault fa un passo importante in una splendida location destinata sempre più a “sposare”, attraverso un connubio perfetto, la grande qualità del colosso internazionale del lusso per eccellenza con l’esperienza vincente di un’azienda che, a sua volta, ha portato in alto l’immagine di questo territorio nel mondo. L’operazione è destinata ad elevare ulteriormente l’offerta del gruppo francese.
Lvmh si conferma sempre più impegnata nel far rendere nel miglior modo possibile le sue strutture a Taormina e, soprattutto, va in una direzione apprezzabile e da evidenziare, dedita a valorizzare il prodotto – e nel caso specifico questa incantevole location – attraverso la forza riconosciuta dell’experience territoriale. Ora parte il countdown per l’annuncio di questa importante intesa, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.