HomePoliticaA Taormina va in pensione un'altra storica figura del Comune: si congeda...

A Taormina va in pensione un’altra storica figura del Comune: si congeda Lucia Calandruccio

TAORMINA – Il Comune di Taormina perde un’altra sua colonna portante. Va in pensione, per raggiunti limiti di età, l’architetto Lucia Calandruccio, funzionario direttivo dell’Ufficio Tecnico.

La Giunta comunale ha formalizzato la delibera che dispone la risoluzione del rapporto di lavoro intercorrente tra l’ente e la dipendente, come sempre avviene in questi casi, e così dispone di “collocare a riposo, per raggiunti limiti di età” la professionista. L’ultimo giorno lavorativo della funzionaria taorminese al Palazzo dei Giurati sarà il 31 gennaio prossimo, poi dal 1 febbraio potrà iniziare il pensionamento.

La casa municipale perde così uno dei suoi ultimi punti di riferimento in servizio in ruolo da 36 anni presso il Comune di Taormina, dal lontano 19 dicembre 1988. Si consegna ad una nuova fase della sua vita ed ad un meritato riposo una professionista seria e preparata, che non ha mai amato le luci dei riflettori ma si è sempre dimostrata disponibile verso gli altri. Ma soprattutto una taorminese innamorata del suo territorio. Una donna che ha sempre dato prova del suo importante spessore umano.

A Lucia Calandruccio un saluto con affetto dal direttore di TN24, Emanuele Cammaroto, e l’augurio di poter vivere al meglio questa nuova stagione della sua vita.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui