HomePoliticaColpo di scena Lo Presti: rinuncia al contenzioso e lascia Taormina per...

Colpo di scena Lo Presti: rinuncia al contenzioso e lascia Taormina per Saponara. Ok della Giunta De Luca

TAORMINA – Colpo di scena nel contenzioso tra l’ex Comandante della Polizia locale di Taormina, Daniele Lo Presti, ed il Comune di Taormina. Lo Presti rinuncia al contenzioso per trasferirsi – con l’istituto del Comando – alla guida della Polizia locale del Comune di Saponara, centro di 3.687 abitanti del messinese. La casa municipale taorminese, in cambio, dà il via libera a questo passaggio. L’ok è stato formalizzato oggi pomeriggio dalla Giunta del sindaco Cateno De Luca.

L’annuncio dell’improvvisa svolta nella vicenda è stato dato da De Luca: “Abbiamo approvato la rinuncia del dottore Daniele Lo Presti al contenzioso promosso contro il Comune di Taormina ottenendo in cambio il nostro assenso per andarsene in comando presso il Comune di Saponara”.

De Luca non ha risparmiato, tuttavia, una frecciata finale all’ex Comandante della Polizia locale di Taormina con riferimento ad una raccolta fondi che era stata lanciata sul web a sostegno di Lo Presti: “I soldi raccolti in giro per denunciare il sindaco di Taormina e per opporsi in tutte le sedi giudiziarie saranno restituite?”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui