TAORMINA – Il consigliere di opposizione, Nunzio Corvaia, ha commentato così il rinvio di alcuni spettacoli previsti al Palazzo dei Congressi di Taormina. In particolare si parla dei balletti classici “Lo Schiaccianoci”, in programma il 22 dicembre scorso e rinviato al 19 dicembre 2025 e per “Il Lago dei Cigni” previsto per il 4 gennaio 2025 e poi slittato al 28 marzo 2025.
“Mancanza di trasparenza e comunicazione – ha detto Corvaia -. Sono molto deluso dal rinvio di questi spettacoli, non si può appendere un avviso dietro la porta, e arrivederci al prossimo anno. Mi rendo conto che situazioni impreviste possano verificarsi, ma è davvero frustrante vedere che gli utenti non sono stati adeguatamente informati. Speravo che ci fosse maggiore rispetto per il pubblico”. Queste le parole del consigliere comunale.
Gli eventi – secondo quanto comunicato dall’organizzazione – sono stati rinviati “per sopraggiunti ed inderogabili motivi di carattere logistico ed organizzativo non imputabili al cast artistico né alla produzione”.