Mohamed Salah è un pezzo pregiato del prossimo mercato. Va in scadenza a giugno con il Liverpool e sulle sue tracce ci sono diversi club, a partire da Psg, Barcellona e Bayern Monaco e poi l’Arabia Saudita, pronta a fare follie per il Faraone. Ma anche la Juventus si è informata per capire la fattibilità dell’operazione. Cristiano Giuntoli ha sondato l’entourage del calciatore egiziano per capire la disponibilità a tornare in Italia (dove ha già militato nella Fiorentina e poi nella Roma) per vestire stavolta la maglia bianconera.
Ma non arrivano indicazioni confortanti per la Juve e Salah sembra destinato a rimanere un sogno di fine anno. Stando a quanto riporta Caughtoffside.com, sarebbero pochissimi i margini di manovra per portare l’attaccante alla corte di Thiago Motta. Salah sembrava fuori dai piani del Liverpool e invece sarebbe adesso molto vicino all’accordo per il rinnovo di contratto con i Reds sino al 2027. Arne Slot avrebbe fatto pressioni sul club per convincere la stella di Anfield Road a restare in Inghilterra e a firmare ancora con il Liverpool. Sfuma quindi la pista Juve ma anche l’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita.
L’attaccante classe 1992 sta trascinando il Liverpool a suon di gol e assist anche in questa stagione, dimostrando di essere ancora determinante con le sue prestazioni. La squadra di Slot vola e all’orizzonte c’è la concreta possibilità di arrivare al successo finale in Premier League. E allora il futuro di Salah cambia e si tinge ancora dei colori dei Reds.