HomeSpettacoliLidia Schillaci incanta Taormina: applausi per l'apertura del programma di Natale

Lidia Schillaci incanta Taormina: applausi per l’apertura del programma di Natale

TAORMINA – Una serata magica nella Cattedrale di Taormina ha segnato l’inizio ufficiale delle celebrazioni natalizie a Taormina. Il concerto di Lidia Schillaci ha incantato il pubblico, dando il via al programma degli spettacoli di fine anno che promette di arricchire il territorio di eventi che coloreranno le festività con spettacoli, mostre e manifestazioni. Tanti appuntamenti che animeranno Taormina sino all’Epifania.

La Cattedrale, con la sua suggestiva architettura e la sua acustica, ha offerto lo scenario ideale per una performance unica. L’apprezzata cantante palermitana Lidia Schillaci ha interpretato in modo impeccabile alcuni dei più celebri brani della tradizione natalizia, reinventati in chiave acustica, regalando emozioni ai numerosi spettatori presenti.

“Il concerto a Taormina è andato benissimo – ha fatto sapere tramite i suoi canali social la cantante – è stato molto bello ed emozionante, c’era tutta la basilica piena di gente. È stato bellissimo”. 

Il concerto ha avuto anche una valenza significativa, fortemente simbolica, cadendo nella Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne e diventando così anche un momento di riflessione, per rimarcare quanto sia importante il rispetto per tutte le donne.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui