HomeSpettacoliMorgana La Manna: "Grazie a tutti, esperienza da sogno a Io Canto"

Morgana La Manna: “Grazie a tutti, esperienza da sogno a Io Canto”

TAORMINA – Morgana La Manna si lascia alle spalle con soddisfazione l’emozionante esperienza vissuta a “Io Canto Generation” che l’ha vista approdare in finale e potrà rappresentare un trampolino di lancio per le future ambizioni della 13enne cantante di Gaggi, applaudita dai suoi concittadini ed anche dalla comunità di Taormina, città dove si è formata e ha iniziato il suo percorso artistico.

Da circa quattro anni Morgana studia, infatti, canto presso l’accademia Live Sound di Taormina sotto la guida del maestro Ivan Lo Giudice, che dirige anche il Piccolo Coro Città di Taormina, facendo parte inoltre del coro delle voci bianche da sei anni. Da lì ha spiccato il volo, arrivando a “Io Canto” con grande convinzione del proprio talento. Le esibizioni impeccabili, di alto livello vocale ed espressivo, proposte nel corso del programma di Canale 5 hanno fatto il resto, consacrando Morgana al grande pubblico.

E adesso Morgana ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta e accompagnata nell’avvincente esperienza in tv, al talent show di Mediaset. “Ho avuto la possibilità di vivere questa esperienza fino alla fine e non potrei essere più contenta di esser arrivata fin qui. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato fino alla fine, grazie a tutti quelli che hanno sempre creduto in me e mi hanno aiutato nel realizzare questo grande sogno, a chi dopo la trasmissione delle puntate è stato capace di scaldarmi il cuore con dei messaggi unici con parole che alle volte, pur essendo “parole”, sanno rendere un sorriso magico e puro. Indimenticabile è stato tutto ciò che ho vissuto, insieme ad amicizie che si sono venute a creare in questo contesto, con professionisti che hanno avuto modo di aiutarci arricchendo le nostre conoscenze. Non potrei mai essere più felice, grazie a tutti”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui