HomeSportMilan, Fonseca: "Non c'è un caso Leao. Dobbiamo essere squadra"

Milan, Fonseca: “Non c’è un caso Leao. Dobbiamo essere squadra”

Paulo Fonseca ha commentato a Sky Sport il successo del Milan a Monza, con Leao lasciato dal tecnico ancora in panchina ed entrato solo a gara in corso.

“Leao? Io credo molto nel lavoro di squadra. Abbiamo bisogno di essere una squadra in tutti i momenti e cerchiamo di portare Rafa a giocare come gli altri, come squadra. Se siamo tutti insieme è più facile per noi ed è quello che vogliamo: essere una vera squadra in tutti i momenti. Non c’è un caso Leao. E’ un’opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale”.

“Non posso spiegare tutto. Dico solamente che, ad esempio, Morata è stato grandissimo, lui è stato l’uomo partita, fa un lavoro importantissimo per la squadra. Purtroppo non ha fatto gol, ma ha avuto occasioni per farlo. Fa un grande lavoro per la squadra, vicino e lontano dalla porta. Oggi ho detto a Morata che è stato l’uomo della partita. Mi piace molto che si parli di Morata, voglio parlare di lui. Ha avuto due opportunità, se non le avesse avute sarei stato preoccupato. Non mi piace parlare dei singoli, ma quello che Morata fa per la squadra, come ha giocato: per me è stato magnifico. Oggi senza dubbi è stato l’uomo della partita in tutti i momenti. Ha avuto occasioni per fare gol e non l’ha fatto, ma il gol arriverà”.

E adesso arriva per il Milan la sfida in Champions League contro il Real Madrid: “Sono sempre galvanizzato per tutte le partite, non penso che quella con il Real Madrid sia più importante di quella di oggi. Per me sono tutte importanti, adesso abbiamo bisogno di vincere come oggi. E’ sempre difficile giocare qui, il Milan ha perso l’ultimo anno qui. Oggi abbiamo vinto e abbiamo vinto molto bene”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui