TAORMINA – Melania Trump esalta la grande bellezza di Taormina in una intervista su Fox News. La moglie di Donald Trump mostra alcune immagini del suo nuovo libro – “Melania” e tra i ricordi speciali della sua vita spunta una spettacolare immagine di Taormina. È stata proprio l’ex first lady a scattarla e a mostrarla in diretta tv, negli Stati Uniti, una splendida foto che appare nel suo libro di memorie, scattata al G7 di Taormina nel maggio 2017. L’immagine mostra Isola Bella vista dall’alto e Melania l’ha raccontata con gli occhi lucidi e con particolare trasporto emotivo mentre rispondeva alle domande degli intervistatori e del pubblico al termine di un comizio di Donald Trump al Madison Square Garden di New York.
“A dicembre – ha detto Melania Trump – uscirà il mio libro, un’edizione da collezione con molte foto che ho scattato con il mio iPhone durante i miei viaggi. Sono immagini scattate attraverso i miei occhi. Una foto in particolare è stata scattata in Italia, da un elicottero militare, mentre andavamo al G7 a Taormina. E’ stato incredibile, ho scattato questa foto a Taormina, stavamo volando lì per il vertice del G7, era semplicemente un sito incredibile”.
L’ex modella ha così inserito la Perla dello Ionio tra le 182 pagine di memorie della sua vita ed in particolare nei momenti speciali del periodo di presidenza degli Stati Uniti di Donald Trump, che in questi giorni tra l’altro guida i repubblicani nella sfida alla democratica Kamala Harris per la sua possibile rielezione alla Casa Bianca.
Melania Trump non ha nascosto la sua emozione a ‘Fox & Friends’ negli istanti in cui gli veniva mostrata l’immagine di Taormina, un luogo che, evidentemente, a 7 anni di distanza dal G7, gli è rimasto nel cuore.
Trump, sui social ha esortato gli americani a comprare il libro: “Molto orgoglioso di Melania! Il suo libro è davvero fantastico! È stata una First Lady fantastica e condivide quell’esperienza e molto altro ancora. È anche una bravissima scrittrice, come ha dimostrato alla Convention nazionale repubblicana con la sua lettera, che si è rivelata un momento clou sensazionale. Perfetto per Natale. Acquistatelo ora e godetevelo”, ha scritto Trump.
E adesso l’immagine mostrata da Melania Trump su Fox News, ma soprattutto presente nel suo nuovo libro, è un altro spot alla Città di Taormina, un ulteriore invito di forte potenza mediatica agli americani a visitare la capitale del turismo siciliano, dove si è tenuto nel maggio 2017 un indimenticabile G7 e oggi destinazione prediletta per tantissimi turisti statunitensi che l’hanno eletta a meta dei loro sogni.