E’ fatta per il ritorno in Italia di Mario Balotelli. L’attaccante 34enne è ad un passo ormai dal rientro nel campionato di Serie A, dove vestirà la maglia del Genoa. Nonostante le due reti di Andrea Pinamonti contro il Bologna, che hanno regalato il pareggio sabato scorso ai liguri in una sfida complicata a Marassi, Alberto Gilardino ha deciso di dare l’ok all’acquisto un’altra punta. Il tecnico vuole accanto a Pinamonti anche Balotelli.
Supermario è pronto e già nelle prossime ore potrebbe sbarcare a Genova. Per Balotelli si prospetta un ingaggio da 400 mila euro, con la promessa di un possibile adeguamento in caso di risultati positivi della squadra e soprattutto se il giocatore dovesse dimostrarsi determinante per le sorti dei rossoblù.
Balotelli approda al Genoa dopo aver già giocato in Italia con l’Inter e poi con il Milan, militando anche nel Brescia e nel Monza. L’ultima esperienza calcistica è stata in Turchia, nell’Adama Demirspor, in mezzo anche prestigiose tappe al Manchester City, al Liverpool, al Marsiglia e al Nizza.