La Juventus prepara un mercato di gennaio che sarà caratterizzato da almeno due colpi. Ai bianconeri serve un difensore per sostituire l’infortunato Gleison Bremer ma anche un attaccante come vice di Dusan Vlahovic. Il serbo ad oggi non ha alternative perché Arek Milik e’ di nuovo ko e il ds Cristiano Giuntoli valuta le opportunità da poter cogliere per rafforzare la squadra.
Nelle ultime ore fa largo una ipotesi a sorpresa. La Juve valuterebbe anche la possibilità di riportare in Italia il bomber Ciro Immobile. L’attaccante ex Lazio e’ ora in forza al Besiktas me potrebbe prendere in considerazione l’eventualità di riavvicinarsi alla famiglia e lasciare la Turchia. Immobile ha già giocato con la Juve ma erano altri tempi e era la Primavera bianconera. Poi venne ceduto e da lì ebbe inizio una lunga e prolifica carriera in Serie A, con una parentesi tedesca al Borussia Dortmund e ora l’esperienza in terra turca.
L’idea sarebbe quella di proporre un contratto di un anno e mezzo a Immobile per regalargli un finale di carriera ad alti livelli. Per adesso e’ una suggestione ma la pista potrebbe accendersi nelle prossime settimane.