TAORMINA – Tanti applausi e un consenso praticamente unanime per Morgana La Manna, splendida protagonista della nuova edizione di “Io Canto Generation”. La prima puntata del talent show di Canale 5 ha visto ieri sera alla ribalta la 13enne di Gaggi, protagonista di una straordinaria esibizione.
Morgana La Manna ha dato prova del suo talento, meritandosi la standing ovation del pubblico e incantando gli spettatori che l’hanno seguita da casa. E sembra soltanto l’inizio di una parabola artistica che potrebbe rivelarsi esaltante.
Il Comune di Taormina ha rivolto questa mattina un messaggio ufficiale, sui propri canali social, per complimentarsi con la giovane cantante che promette di prendersi la scena nel programma di Mediaset e soprattutto ha già fatto vedere di avere le qualità per arrivare lontana.
“Congratulazioni a Morgana, 13 anni, corista del Piccolo Coro Città di Taormina e studente dell’Accademia di Canto Moderno Live Sound di Taormina”, ha detto l’assessore Mario Quattrocchi. Morgana, è stata scelta , insieme ad altri 23 ragazzi provenienti da tutta Italia per il programma “Io Canto Generation” condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e ha fatto vedere sin dalla prima puntata il suo grande talento. Evviva Taormina”.