GIARDINI NAXOS – Tanti messaggi, affranti e colmi di tristezza, per l’ultimo saluto a Umberto Turrisi, il 41enne di Giardini Naxos che ha perso la vita nel tragico incidente mortale avvenuto lungo la Strada Statale 284 “Sud Occidentale Sicula” a Paternò.
Amici, conoscenti e colleghi si sono stretti con affetto attorno alla famiglia, colpita dalla perdita del proprio caro. Sui social tanti messaggi da brividi per onorare la memoria di Umberto Turrisi.
“Sono certo che con la stessa ironia che ti contraddistingueva quando raccontavi le cose, starai raccontando questo maledetto incidente (che ti ha portato via da questa vita terrena) al tuo caro papà Gianni che sarà stato il primo ad accoglierti tra gli Angeli. Buona strada è il saluto perfetto per te, che amavi guidare e fare tanti km”.
E ancora: “Non ci posso credere, tu una persona buona e sempre disponibile, sempre con il sorriso sin dal giorno che ti ho conosciuto, mi hai fatto sentire un amico di tanti anni di amicizia. Ed io così ti voglio ricordare così, con quel sorriso e quella gentilezza amichevole. Riposa in pace”; “Arrivederci Umberto, amico mio, un giorno ci rincontreremo in un posto migliore”; “Da oggi non incrocerò più sulle nostre strade il 1235, quel camion blu che sempre speravo d’incontrare. Le nostre scherzose chiamate, le pause, i momenti insieme sono finiti. Non sarà facile accettare tutto ciò, sei stato un amico fraterno, mancherai tanto. Sono sicuro che lassù qualcuno ti starà già coccolando. Riposa in pace Umbertuzzo”.
Umberto Turrisi viene ricordato anche da una ex ditta per la quale aveva lavorato sino a qualche tempo fa: “Oggi è un giorno triste. La Rapid Trasporti ha perso un giovane e bravo collega autista, un caro amico ed un bravo ragazzo, Umberto Turrisi, che ha fatto parte della famiglia Rapid fino a qualche mese fa. Bravo, gentile e amico di tutti. Fai buon viaggio Umberto. Adesso percorrerai strade infinite”.