HomeTN24TV NEWSProgetto "Blue Bleam", Caria: "Falso attacco Ufo, il piano segreto del Pentagono"

Progetto “Blue Bleam”, Caria: “Falso attacco Ufo, il piano segreto del Pentagono”

Successo di pubblico e clamorose rivelazioni nel corso della conferenza “Progetto Blue Beam”: l’ultimo grande inganno del potere?”, svoltosi sabato scorso a Palermo. L’evento ha visto protagonista il massimo ricercatore Ufo in Italia, Pier Giorgio Caria.

L’esperto ha parlato di strategie in atto da parte del Pentagono per far passare il “falso messaggio che gli essere extraterrestri sarebbero pronti ad attaccare l’uomo”. “Con l’uscita, ad agosto del 2024 del libro di Elizondo intitolato “Imminent” – ha spiegato Caria – lo scopo occulto di far passare gli extraterrestri come una minaccia che sta preparando un’invasione della Terra appare ormai in piena luce: creare la “minaccia aliena” per impedire il contatto positivo e pacifico, per mantenere il dominio sulle masse ed incentivare ulteriormente le spese militari al solo vantaggio del complesso militare-industriale statunitense”.

“In Italia si parla poco dell’argomento, mentre in Usa è un tema frequente quello dell’esistenza di intelligenze non umane – ha spiegato Caria -. La questione è entrata a fa parte dell’ufficialità di quello che è il potere. In Italia non abbiamo capito quello che sta succedendo nel mondo e che la storia è cambiata. In America sono state fatte due leggi firmate dal presidente Biden che confermano l’esistenza di oggetti e regolamentano il recupero di astronavi cadute ed il trattamento di eventuali corpi alieni recuperati. Perciò ho parlato in conferenza a Palermo di un attentato sotto falsa bandiera, un progetto di grande inganno, che viene chiamato “Blue Beam” e che a dire del grande scienziato Wernher von Braun – che fu il capo della missilistica americana – sarebbe stato l’ultimo tentativo di inganno globale da parte degli americani per mantenere il predominio sul mondo. Cioè un falso attacco alieno con droni camuffati da dischi volanti e proiezioni olografiche, con un pò di vittime per giustificare l’instaurazione della legge marziale a livello globale e per mantenere il potere sull’umanità, se dovessero fallire tutti le altre idee che il sistema o le élite ha messo in campo in questi decenni”.

“Siamo di fronte al rischio di un feroce attentato per far passare gli extraterrestri come feroci e violenti invasori, ma soprattutto come esseri negativi, per impedire il contatto pacifico ed evolutivo con Ufo e altre civiltà. Può sembrare una cosa folle ma la mente oscura di certi personaggi non è equilibrata. Sono già arrivate autorevoli conferme e si mira a rivelare al mondo l’esistenza Ufo ma come minaccia per l’Umanità. Il sospetto è ormai certezza. Lo scopo della rivelazione sugli alieni è di far passare gli Ufo come un pericolo, per preparare la massa al colpo di scena finale del “Blue Beam”. E’ importante avere quindi la consapevolezza di come stanno davvero le cose”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui