HomeAttualità e CronacaTaormina, turista francese sviene in un locale dopo crisi epilettica

Taormina, turista francese sviene in un locale dopo crisi epilettica

TAORMINA – Momenti di paura in un noto locale di Taormina per una turista di nazionalità francese. La ragazza, 25enne, si trovava insieme ai genitori e al fidanzato al ristorante quando all’improvvisamente si è sentita male ed è svenuta.

La giovane, a quanto risulta, sarebbe stata colta da una crisi epilettica e per circa 10-15 minuti è rimasta stesa al suolo. L’episodio ha generato nel locale attimi di forte apprensione, con la clientela che ha assistito a questo fuori programma e ha seguito da vicino l’evolversi del fatto, anche cercando di dare una mano.

Per fortuna, tra coloro che hanno soccorso la malcapitata, nel personale in forza al locale c’era anche un ragazzo che studia medicina e si è preoccupato subito di fare la manovra giusta, in particolare attivandosi per impedire che la lingua della malcapitata potesse farla soffocare. La giovane si è poi progressivamente ripresa, e tutto si è risolto per il meglio.

I familiari della ragazza hanno ringraziato il personale del locale (ma anche alcuni clienti che hanno dato una mano) per l’assistenza prestata in questa situazione che sembrava volgere al peggio e per fortuna ha avuto poi un lieto fine.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui