TAORMINA – Nella mattinata odierna ha raggiunto la rada di Villagonia, a Taormina, e le vicine acque della baia di Naxos lo yacht Seven Sins, imbarcazione superlusso realizzata dai cantieri San Lorenzo. Seven Sins significa “Sette peccati” e si riferisce ai sette peccati capitali.
Lo yacht dei “Sette peccati” è uno dei gioielli della nautica mondiale. Consegnato al proprietario nel 2017, può vantare numerosi comfort a bordo e un altissimo livello di lusso a disposizione dei suoi ospiti, con altrettanta tecnologia all’avanguardia che rende ancora più gradevole e speciale la navigazione. Si tratta di uno yacht tenuto in grande considerazione dagli esperti del settore. E’ lungo 52 metri e raggiunge una velocità massima di 16 nodi. Ha 12 posti letto e ha lo spazio per 9 persone dell’equipaggio. Dispone al proprio interno anche di una piscina.
Noleggiare questo yacht da sogno ha un costo a partire da 300 mila euro a settimana, mentre il prezzo per un noleggio giornaliero viene stimato in 50 mila euro.
L’ultimo proprietario risulterebbe essere Hugo Verlindend, broker assicurativo belga, fondatore di Van Dessel Insurance Broker.