TAORMINA – Nel corso di specifici servizi intensificati dal Questore di Messina e finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taormina hanno proceduto all’arresto di una ventiduenne originaria della città di Taormina, incensurata.
La donna è stata tratta in arresto dagli agenti delle volanti del Commissariato impegnati in un posto di controllo a ridosso del casello autostradale A18 nella tarda serata di lunedì, intorno alla mezzanotte.
Dopo aver proceduto al controllo dell’autovettura su cui la ventiduenne viaggiava, a seguito di perquisizione personale venivano rinvenuti, nascosti negli indumenti della donna, circa 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sottoposta a sequestro.
A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto.