TAORMINA – Il 14 ottobre, 7 chef tornano a Taormina, al San Domenico Palace, Taormina, un Hotel Four Seasons, per dare vita al Gran Galà d’Autunno.
Il Gran Galà, presentato da Giovanni Cacioppo – nasce dal desiderio degli chef siciliani di contribuire alla solidarietà sull’isola e quest’anno, prende vita per raccogliere i fondi a favore dell’Associazione “Il Faro” famiglie oltre la disabilità – nata nel 2020 per volontà di Claudia Vincenza Condorelli con la missione di supportare e seguire l’intero nucleo delle famiglie che ogni giorno gestiscono bambini con disabilità.
Saranno il direttore Lorenzo Maraviglia e l’executive chef Massimo Mantarro ad accogliere, per il secondo anno, i grandi nomi della cucina siciliana – nell’indirizzo divenuto icona della storia locale e dell’ospitalità a livello internazionale.
Nella preziosa Sala Chiesa del San Domenico Palace, Taormina, un Hotel Four Seasons gli chef di 7 diversi Ristoranti, prepareranno un menu speciale, grazie alla collaborazione dei preziosi sponsor del Gran Galà d’Autunno.
Lo chef Massimo Mantarro, 1 Stella MICHELIN al ristorante Principe Cerami si unisce a Alessandro Ingiulla, Sapio Restaurant a Catania, 1 Stella MICHELIN – Pino Cuttaia, Ristorante La Madia a Licata, 2 Stelle MICHELIN; Carmelo Trentacosti, MEC Restaurant di Palermo, 1 Stella MICHELIN; Luca Miuccio, del Ristorante Batù al Grand Hotel San Pietro di Taormina. E per la prima volta, Vincenzo Abagnale, Executive pastry chef del Ristorante Principe Cerami si unirà a Nicolas Lambert Senior Executive pastry chef di entrambi i Four Seasons Hotel di Dubai, Jumeirah Beach e DIFC.